Impermeabilizzazione

impermeabilizzazione platee e muri di fondazione a Verona

Impermeabilizzazione platea sottofalda e muri di fondazione

Siamo specializzati nell’impermeabilizzare muri di fondazione e platea degli edifici anche in presenza di falda. Utilizziamo guaine impermeabilizzanti al bitume distillato polimero elastomerico di ottima qualità, scaldate a fiamma viva che ne permette la completa aderenza alla superficie al fine di garantire una perfetta impermeabilità. L’applicazione successiva di strato separatore tipo tessuto non tessuto ed altri materiali a protezione delle guaine ne evitano il contatto diretto con la terra e ne garantiscono una maggior durata.

impermeabilizzazione giardini pensili e terrazze a Verona

Impermeabilizzazione giardini pensili e terrazze carrabili

Impermeabilizziamo terrazze, giardini pensili e terrazze carrabili, utilizzando guaine al bitume distillato polimero elastomerico di ottima qualità, in completa aderenza alla superficie al fine di garantire una perfetta impermeabilità all’acqua. Finitura della guaina a scelta, ardesiata (protetta da scaglie di ardesia), antiradice per giardini pensili, o successive pitture a scelta a protezione della guaina.

impermeabilizzazione coperture piane a Verona

Impermeabilizzazione coperture piane, inclinate, a Y

Siamo specializzati nell’impermeabilizzare tetti e coperture in genere. Utilizziamo guaine impermeabilizzanti al bitume distillato polimero elastomerico di ottima qualità, scaldate a fiamma viva o autoadesive in presenza di strutture in legno, in completa aderenza alla superficie, al fine di garantire una perfetta impermeabilità all’acqua.
Le scelte della guaina va in base alla finitura della copertura. Protezione con scaglie di ardesia nei colori a scelta; con pitture a scelta, fra cui la bianca riflettente che protegge dai raggi UV e in caso di presenza dei pannelli solari ne aumentano l’efficacia; Con ghiaino che ne aiuta il raffrescamento nel periodo estivo; Antiradice con materassino drenante, terra e piante a formazione di tetto verde per un sistema d’isolamento naturale della copertura.